Cloud Innovation Award 2014

HomeCloud Innovation Award 2014

cloud2014madisoft

Il 26 giugno 2014, durante il convegno annuale dell’Osservatorio Cloud & ICT as a Service della School of Management del Politecnico di Milano, la nostra azienda, la Madisoft Srl, è stata premiata, grazie all’esperienza con il software Nuvola, “per l’implementazione di un sistema informativo in Cloud volto all’erogazione di nuovi servizi”.

Il contest “Cloud Innovation Awards” è un’iniziativa promossa annualmente dall’Osservatorio del Politecnico di Milano per creare occasioni di conoscenza e condivisione dei progetti che, a livello nazionale, maggiormente si sono distinti per capacità di innovare i propri processi o le proprie infrastrutture ICT attraverso strumenti Cloud.

A seguito di una selezione di numerosi progetti e casi di studio oggetto della Ricerca 2014, l’Osservatorio ha selezionato 5 casi vincitori, con enti ed aziende di rilevanza nazionale ed internazionale:

  1. InfoCamere
  2. ENAV
  3. Madisoft
  4. RCS MediaGroup
  5. ITCTS Vittorio Emanuele II di Bergamo

Ha partecipato alla cerimonia, in rappresentanza della Madisoft ed illustrando ai partecipanti al convegno l’esperienza del software Nuvola, l’Ing. Matteo Moretti.

Scarica qui il booklet del convegno

Leggi l’articolo sulla stampa