Nuvola sito web

P.N.R.R. 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”

Il sito web Nuvola rispecchia tutti i requisiti richiesti per accedere al bando.
Pensiamo a tutti noi.

“Modello Scuola” Agid

Il sito web Nuvola realizzato con il cms WordPress è basato sul tema “Modello Scuola” Agid.

Cloud

Da sempre tutti i nostri servizi sono realizzati ed erogati su Cloud, Nuvola sito web è ospitato presso il cloud Aws.

Facilità di utilizzo

Il sito web Nuvola è di facile utilizzo. L’esperienza utente è semplice e immediata.
Pochi minuti di lavoro e sembrerò di conoscerlo da anni.

Sito multi-lingua

Il sito web Nuvola è al passo con i tempi includendo strumenti per la traduzione nelle principali lingue per una fruizione alla portata di tutti.

Esperienza ed assistenza

Realizziamo siti esclusivamente per le istituzioni scolastiche da 10 anni. Il nostro staff conosce il mondo scuola, accompagniamo la scuola dalla fase di realizzazione all’assistenza post pubblicazione. Sono circa 1000 i siti web Nuvola online.

Vuoi saperne di più?

Contattaci!