Esami I ciclo

Gestione tabellone esame I ciclo

Nel tabellone esame I ciclo possono essere inseriti gli esiti delle prove di esame con estrema semplicità.
Possono essere inserite le tracce e i giudizi delle prove che andranno a compilare automaticamente la scheda del candidato.

Flusso al SIDI degli esiti di esame

La segreteria troverà gli esiti già assegnati ad ogni alunno e potrà con un click inviare gli esiti al SIDI con il flusso esami I ciclo.

Stampa dei documenti della prova di Esame

Da Nuvola è possibile effettuare la stampa con dei documenti personalizzati di ogni documento d’esame. Dalla scheda del candidato, al tabellone esiti da affiggere in segreteria fino al certificato sostitutivo di diploma.

• Gli esiti assegnati nello scrutinio aggiornano automaticamente il curricula di ogni alunno
  • I documenti creati attraverso la gestione esami I ciclo possono essere importati in Amministrazione digitale
  • Il voto di ammissione all’esame viene recuperato dallo scrutinio finale gestito con Nuvola registro elettronico
  • I documenti di esame possono essere importati nel fascicolo personale di ogni alunno