Colloqui

Creazione semplice dei colloqui in area docente

Il docente con pochi e semplici passaggi può creare gli intervalli di prenotazione ai colloqui definendo quanti minuti ha per ogni colloquio.
La creazione dei colloqui potrebbe anche essere fatta direttamente dalla segreteria per tutti i docenti.

Prenotazione on line dei colloqui da area tutore/studente

Il tutore/studente può prenotarsi con un click selezionando il giorno e l’ora in cui preferisce effettuare il colloquio.

Il colloquio può essere svolto a distanza

Il docente può indicare in che modalità intende svolgere il colloquio e può inserire un link a piattaforme esterne per lo svolgimento in web streaming del colloqui.

• Se il docente o un tutore annulla un colloquio Nuvola invia una mail con il servizio Nuvola comunicazioni
  • Il colloquio creato in area docente è visibile anche in segreteria in Area alunni e al Dirigente nel cruscotto del Dirigente
  • Il colloquio effettuato rimane nello storico di ogni alunno nel registro elettronico